Diplomata in Pianoforte e in Musica Corale e Direzione di coro. Ha seguito corsi di perfezionamento per il suo strumento, di direzione di coro e di direzione d’orchestra.
Nel giugno 2006 ha conseguito il diploma di II livello in Composizione e Direzione di Coro presso il Conservatorio di Torino, riportando la votazione di 110/110.
Vicedirettore del Centro Attività Musicali Aureliano di Roma dal 1996 al 1999.
Nel dicembre 2000 ha fondato il Coro femminile Floreos di Roma che torna a dirigere nel gennaio 2017 dopo un breve interruzione.
A Torino nel 2003 ha costituito il Coro di voci bianche “Coropò” di cui è attualmente direttore e dal 2004 dirige la Corale dell’antica Cooperativa “Borgo Po e decoratori”.
Ha ottenuto importanti riconoscimenti in rassegne e concorsi, in particolare:
Alla direzione del Coro femminile Aureliano di Roma, terzo posto Concorso Nazionale di Vittorio Veneto e premio miglior direttore (1998).
Con i Piccoli Cantori dell’Aureliano di Roma, Trofeo “Voci Bianche” al Festival Internazionale di Fivizzano (1999).
Alla direzione del Coro Femminile Floreos di Roma, primo classificato al Concorso Nazionale “Città di Zagarolo” (2007), primo classificato al Concorso Regionale di “Formello” (Rm) per la categoria “Musica del XX e XIX sec.” e premio speciale come miglior direttore (2009).
Vicepresidente dell’Orchestra e Coro internazionali giovanili “Pequenas Huellas”.
Come direttrice delle voci bianche del Coropò collabora con L’Orchestra Regionale Piemontese per la stagione operistica del Teatro Concordia di Venaria (To).
Insegna Educazione Musicale nella scuola secondaria di primo grado.